Avviso in Massachusetts: non inseguire gli orsi mentre si è ubriachi!

orso nero

INSEGUIRE ORSI CON UN’ACCETTA MENTRE SI È UBRIACHI È ALTAMENTE SCONSIGLIATO!

Questo è il singolare avviso comparso sulla pagina Facebook del Dipartimento di Polizia di North Adams (Massachusetts) lunedì sera. Non è uno scherzo ma soltanto l’insolito modo di ricordare alla popolazione di non disturbare la fauna locale.

Le azioni descritte nel post della polizia di North Adams si riferiscono peraltro ad una vicenda realmente accaduta durante la giornata, quando un uomo è stato sottoposto a custodia cautelare perché’ inabilitato da una quantità di alcool nel sangue di gran lunga superiore al limite legale. L’uomo non ha inoltre fornito spiegazioni su cosa sarebbe successo in caso avesse veramente incontrato un orso nei boschi dove è stato trovato.

L’avviso pubblicato su Facebook prosegue facendo notare che non servono provetti Davy Crockett. In caso di incontri con un orso è sufficiente lasciare in pace l’animale e chiamare la polizia.

Pare che gli orsi siano in aumento in tutto lo stato del Massachusetts. CBS Boston ha riportato che secondo le nuove stime ci sarebbero circa 4500 orsi neri soprattutto nelle regioni occidentali dello stato.

 

Lascia un commento per primo su "Avviso in Massachusetts: non inseguire gli orsi mentre si è ubriachi!"

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.


*