Liceale sfida le convenzioni e invita amico gay al ballo della scuola

amico gay Las Vegas

Per un liceale americano trovare una ragazza da portare al ballo di fine anno può diventare qualcosa di veramente stressante. Eppure Jacob Lescenki, studente della Desert Oasis High School di Las Vegas, non si è lasciato coinvolgere da certe rigide consuetudini ed ha invitato al ballo il suo migliore amico gay, Anthony Martinez.

L’invito è stato piuttosto originale ed ha sorpreso un po’ tutti, non solo all’interno dell’istituto scolastico ma anche sul web. Lo dimostra la foto che è diventata virale all’interno dei social media più utilizzati al momento. Postata il 21 aprile è stata condivisa e rilanciata da centinaia di persone soprattutto su Instagram.

Mentre molti ragazzi omosessuali si trovano a lottare ogni giorno contro pregiudizi ed emarginazione, Jacob non ci ha pensato due volte ad organizzare una proposta così plateale, che Anthony non ha potuto rifiutare. Jacob ha rivelato alla CNN che la sua scelta di invitare Anthony è stata dettata principalmente dal desiderio di voler rendere felice il suo migliore amico (quasi un fratello per lui, come dice lo stesso striscione), il quale desiderava trovare un ragazzo da portare al ballo di fine anno.

La decisione di mettere in primo piano la felicità del suo amico e la sua audacia hanno sicuramente vinto il web, e non solo …

 

Lascia un commento per primo su "Liceale sfida le convenzioni e invita amico gay al ballo della scuola"

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.


*